giovedì 28 agosto 2008

Il Marketing di Prossimità non è da tutti



Stefano Cocconcelli ha pienamente ragione ad affermare che il Proximity Marketing non è da tutti. Le sue conoscenze e competenze gli permettono una simile affermazione. E' grazie a lui che in Italia il marketing diventa di prossimità con la campagna pubblicitaria in una multisala romana del film Melissa P.
Nasce da qui l'idea di fornire un servizio completo e qualificato alle aziende per rendere efficace la propria comunicazione, attraverso il marketing di prossimità.....(continua)

domenica 24 agosto 2008

Il marketing mix in ambito Social Media

Sappiamo bene l'influenza che i Social Media stanno esercitando sul Marketing, tanto da parlare di Marketing 2.0, come nuova frontiera. Pertanto è opportuno rivedere i concetti e le tesi in uso sino ad ora, per adeguare gli strumenti alla nuova realtà. Lo fa in maniera intelligente Claudio Vaccaro con un suo intervento.......(continua)

sabato 16 agosto 2008

Come misurare la pubblicità on-line


Così come è utile misurare l'efficacia della pubblicità off-line, altrettanto importante è misurarla on-line. Gli strumenti a disposizione per chi utilizza il web marketing sono molteplici e purtroppo costosi. Le grandi aziende ne sanno qualcosa. Ma anche per le piccole aziende le soluzioni adeguate ai loro budgets ci sono. Uno stimato copywriter e pubblicista come Alex Badalic ci dice come fare......(continua)