Il Mediterraneo diventerà un’area di libero scambio tra le più grandi del mondo. Il Mezzogiorno diventerà baricentro del Mediterraneo e piattaforma proiettata sul mare. E' l'occasione per ripensare al nostro stile di vita, sistemi di valore, capacità di comunicare e creare nuove economie.
domenica 2 agosto 2009
I ristoranti arrivano su Twitter
Kogi, ristorante coreano itinerantee nella zona di Los Angeles, è sbarcato su Twitter, facendosi strada verso la notorietà internazionale e ispirando ristoratori alla ricerca di nuovi modi per attirare clienti in questo periodo di profonda recessione.Twitter, sito gratuito di social networking, è un ingrediente fondamentale del successo di Kogi. Il sito, che era nato per permettere agli utenti di leggere brevi messaggi da 140 caratteri di amici e celebrità, sta rapidamente diventando un potente nuovo mezzo impiegato dalle aziende per parlare direttamente ai propri clienti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
di ristoranti su twitter ce ne sono anche di italiani e molto prima di questo: http://www.twitter.com/castellomalvezz vicino vicino a Brescia, comunque ho appena aperto un blog che parla di come i ristoranti utilizzano e possano utlizzare il marketing. http://www.comunicazionenellaristorazione.it
Caro Davide ho visitato il tuo blog e l'ho trovato interessante. Sono un estimatore e d un fautore di tutto ciò che in questo settore ed in quelli paralleli portino ventate di interseeante innovazione e proficua creatività. Sicuramente sarò un tuo affezionato lettore.
Posta un commento