domenica 2 agosto 2009

I ristoranti arrivano su Twitter

Kogi, ristorante coreano itinerantee nella zona di Los Angeles, è sbarcato su Twitter, facendosi strada verso la notorietà internazionale e ispirando ristoratori alla ricerca di nuovi modi per attirare clienti in questo periodo di profonda recessione.Twitter, sito gratuito di social networking, è un ingrediente fondamentale del successo di Kogi. Il sito, che era nato per permettere agli utenti di leggere brevi messaggi da 140 caratteri di amici e celebrità, sta rapidamente diventando un potente nuovo mezzo impiegato dalle aziende per parlare direttamente ai propri clienti.

2 commenti:

Davide - Comunicazione nella Ristorazione ha detto...

di ristoranti su twitter ce ne sono anche di italiani e molto prima di questo: http://www.twitter.com/castellomalvezz vicino vicino a Brescia, comunque ho appena aperto un blog che parla di come i ristoranti utilizzano e possano utlizzare il marketing. http://www.comunicazionenellaristorazione.it

Unknown ha detto...

Caro Davide ho visitato il tuo blog e l'ho trovato interessante. Sono un estimatore e d un fautore di tutto ciò che in questo settore ed in quelli paralleli portino ventate di interseeante innovazione e proficua creatività. Sicuramente sarò un tuo affezionato lettore.