sabato 9 ottobre 2010

I Manager del Mediterraneo.


foto di anto XIII
L’Istituto Superiore del Marketing con il supporto del Rotary Club Roma Tevere, della Banca di Credito Cooperativo, di Armando Curcio Editore, di NetLords, e con la partecipazione di 85 aziende, 35 President ed Amministratori Delegati, 22 Imprenditori, 18 Dirigenti Superiori, 5 Ambasciate ed una numerosa platea di personalità, organizza a Roma il Forum RoMed mettendo in campo le risorse più vitali del Paese e del Mediterraneo per promuovere la competitività, la ripresa e lo sviluppo.
Il Forum RoMed vedrà il lancio del progetto per la creazione del primo Istituto di Formazione per Esperti nella Competitività all’interno del bacino del Mediterraneo. L’Istituto ha lo scopo di creare dei professionisti che diffonderanno nei Paesi dell’Area un metodo comune di analisi dei dati per prendere le decisioni migliori e competere all’avanguardia sui mercati interni ed internazionali. Un salto culturale che promette di elevare, nel giro di cinque anni, le PMI (Piccole e Medie Imprese) del Mediterraneo al livello dei Business globali.
I migliori talenti di tutti i Paesi convergeranno a Roma, sostenuti dalle Istituzioni e dalle aziende, per un percorso comune che vede riuniti: formazione manageriale, Business Intelligence, sicurezza,Network con le Istituzioni e le Aziende.
Le relazioni internazionali che si consolideranno con il Forum RoMed sono la base per una collaborazione di tutti i corsisti RoMed alfine di creare una nuova classe dirigente mediterranea, che supporti il presente e lanci il Mediterraneo nel futuro.

Nessun commento: