Il Mediterraneo diventerà un’area di libero scambio tra le più grandi del mondo. Il Mezzogiorno diventerà baricentro del Mediterraneo e piattaforma proiettata sul mare. E' l'occasione per ripensare al nostro stile di vita, sistemi di valore, capacità di comunicare e creare nuove economie.
sabato 20 novembre 2010
Il viral vincente di MSC Crociere.
Si è tenuta a bordo di Msc Splendida, la fase conclusiva del contest di viral marketing ‘Msc Friends’ che ha dichiarato Vincitore Andrea Sgaravizzi. Secondi classificati Roberto Antonacci e Loredana Dellisanti. Oggetto della competizione era la realizzazione di un video virale, della durata di 20 secondi, che avrebbe dovuto trasmettere il mood e l’essenza della community virtuale per avvicinare il mondo delle crociere a quello dei giovani. Il video vincitore racconta l’esperienza di un nativo digitale che, navigando su internet, incontra la community e ne viene catturato trasformandosi in un avatar 3d che si muove ed interagisce con le altre persone all’interno della nave.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento