Il Mediterraneo diventerà un’area di libero scambio tra le più grandi del mondo. Il Mezzogiorno diventerà baricentro del Mediterraneo e piattaforma proiettata sul mare. E' l'occasione per ripensare al nostro stile di vita, sistemi di valore, capacità di comunicare e creare nuove economie.
domenica 28 novembre 2010
Public Camp 2010 a Bari.
Il Public Camp è un programma scientifico del Festival dell'Innovazione 2010.
“Nuove idee per grandi imprese” è lo slogan del Festival dell’Innovazione.
Giunto alla sua seconda edizione, il Festival è una manifestazione multiregionale dedicata all’innovazione praticata e a quella possibile.
Promossa dalla Regione Puglia, dall’ARTI, dalle cinque università pugliesi, dal CNR, dall’ENEA e in collaborazione con la Fiera del Levante, la manifestazione rientra nell’ambito delle attività del progetto “Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca – ILO2”, finanziato dal Programma Operativo FESR 2007-2013.
Creare occasioni di confronto e contatto tra ricerca e impresa, facilitare il dialogo tra scienza e società e creare una vetrina/laboratorio per giovani e studenti sono solo alcuni degli obiettivi della manifestazione, che si presenta come un evento complesso in cui si fondono, senza soluzione di continuità, esposizioni, mostre ed eventi.
Vuoi un consiglio da Ninja? Fai subito la valigia e parti: direzione Bari.
“Stiamo vivendo un momento di complessità senza precedenti, dove tutto si trasforma più rapidamente di quanto riusciamo a comprendere”, questa famosa citazione di Taylor M.C., potrebbe essere uno dei tantissimi motivi per partecipare al Public Camp, in modo da anticipare i trends e le trasformazioni che nei prossimi anni attraverseranno la comunicazione.
Tra i vari temi che verranno affrontati ve ne anticipiamo alcuni, quali l’economia della conoscenza, il marketing digitale, la brand reputation, il copyright/coplyleft, il design che mutano le società attraverso le continue interrelazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento